Cambio olio

 

Il cambio dell’olio è la principale operazione di manutenzione. Sostituire regolarmente l’olio motore con un lubrificante nuovo è una necessità, per eliminare le impurità dovute all’attività del veicolo e garantire la durata del motore e dello scarico. Un olio nuovo è garanzia di perfetto funzionamento. 

In breve tempo sostituiamo Olio + Filtro

E in più avrai 6 controlli gratuiti:

- Filtro Aria

- Liquidido Raffreddamento

- Olio Freni

- Liquido Lava Vetri

- Pressione Pneumatici

- Luci

Cercate il lubrificante eni adatto alla vostra autovettura

Su richiesta si effettua il lavaggio del sistema di lubrificazione con un prodotto specifico per olio motore che scioglie i depositi, le gomme e le vernici che si formano sulle parti metalliche, ripristinando l’efficienza e le prestazioni del motore.
Le gomme e le vernici che si formano all’interno del motore, vanno ad attaccarsi alle parti metalliche, riducendo le tolleranze. Viene così compromessa la lubrificazione stessa e di conseguenza l’efficienza del motore. Inoltre con il tempo diminuiscono le prestazioni e aumentano i consumi.
Raccomandato per tutti i motori Diesel o Benzina che abbiano perduto le prestazioni ottimali e la potenza a causa dell’imbrattamento, dell’usura e della corrosione.